kotake96:
“この匂いを待ってた
”

kotake96:

この匂いを待ってた

  1. a-dooderino ha rebloggato questo post da moeprincess
  2. senobikouun ha rebloggato questo post da atracaelum
  3. stigma93 ha rebloggato questo post da tsunbaki
  4. schatter7 ha rebloggato questo post da k32ru
  5. supergoodsuperbad ha rebloggato questo post da puriusagi
  6. uqor ha rebloggato questo post da bittersweetyrant
  7. octofilth ha rebloggato questo post da jakemoo